• 349 730 4375
  • ingitaagaeta@gmail.com

Fortuna Buonante | Life Coach

"Comunicare é vita"

Corsi di Formazione

Ti aiuto a diventare ciò che vuoi essere

Ciao sono Fortuna!

Da circa 20 anni faccio parte del Polo Culturale Caieta. Mi occupo di consulenze e coordinamento didattico : azione di monitoraggio, osservazione, rilevazione di disturbi di apprendimento. Da qui nasce la mia voglia di ascoltare le persone e aiutarle a cambiare il loro modo di pensare e di agire. Ho studiato, mi sono formata, ho conseguito un master di coaching e continuo ad aggiornarmi per dare il meglio a chi si affida a me. Ma ciò che rende il mio lavoro davvero speciale è la mia empatia innata e il mio desiderio di aiutare gli altri a scoprire il loro potenziale. Amo lavorare su temi come l’autostima, l’ascolto, le relazioni, la comunicazione e la felicità perché credo che ogni aspetto della nostra vita meriti di essere vissuto appieno. E, soprattutto, credo che meriti di essere vissuto felicemente.

 

Il Polo Culturale Caieta nasce come punto di incontro e coordinamento di un’ampia gamma di servizi didattici, formativi e turistici presenti sul territorio da vent’anni anni e che da oggi, in stretta sinergia, danno vita ad un progetto comune volto a favorire la crescita del benessere culturale della comunità. L’ente capofila del Polo è Cantieri culturali Aps, associazione iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (rep. n. 132528). Il Polo culturale Caieta è un hub di opportunità coordinate di preparazione didattica e consulenza a 360°, rivolte ai giovani e alle loro famiglie, all’universo scuola in ogni ordine e grado, con un’attenzione sempre alta verso l’inclusione, per aiutare a vivere e cogliere in pieno input sociali di crescita personale e professionale rivolti alla realizzazione di un nuovo e ampio concetto di benessere culturale.

 
Gli strumenti operativi, di questo ambizioso quanto concreto e fattibile progetto, sono: i Cantieri Culturali, la Biblioteca Annarita Simeone, il Punto Giovani Gaeta, Tourism & Learning Academy, Agri Academy.
Alcuni momenti della presentazione avvenuta il 5 Ottobre 2019